Toni incorona Lucca: “I paragoni con me ci stanno. A Palermo…”

salernitana palermo precedenti

Lorenzo Lucca come Luca Toni, per qualità e carriera il paragone sembra reggere bene. A pensarla così è lo stesso Toni, che nell’attaccante del Pisa non fatica a rivedere se stesso. “Lucca è ancora all’inizio del suo percorso nel calcio, ma il paragone può starci sicuramente”, ha dichiarato l’ex campione rosanero a La Nazione.

Le analogie più evidenti sono senz’altro le esperienze comuni maturate negli anni. “Siamo due centravanti molto forti fisicamente e siamo accomunati dalle esperienze di Brescia, Vicenza e soprattutto Palermo“.

“Per me sono state esperienze molto importanti, ma credo valga lo stesso pure per lui”. Con la maglia Palermo, Lucca ha accumulato 30 presenze e segnato 14 gol in una stagione e mezzo.

 

LEGGI ANCHE

AVELLINO, CHE SUCCEDE? LE REAZIONI DELLA SOCIETÀ DOPO L’AVVIO FLOP


1 thought on “Toni incorona Lucca: “I paragoni con me ci stanno. A Palermo…”

  1. Caro Luca , sei stato un ottimo centrattacco, il tipico ariete centrale molto efficace, anche se certuni dai gusti sopraffini storcono il naso con te perché al tempo non eccellevi in qualità tecniche, ma i risultati son stati ottimi e quelli contano.
    Con Lucca il paragone non è fattibile, se dobbiamo scherzare o creare argomenti fantasiosi ok, ma ancora ne deve mangiare pane Lucca per abbozzare un paragone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *