Torino – Bologna 1 – 0, LE PAGELLE: super Karamoh, flop Barrow

Torino – Bologna 1 – 0 | Marcatori: 22′ p.t. Karamoh (T)

Il Torino batte il Bologna e porta a casa tre punti di grande importanza consolidando il nono posto. Nella prima frazione è la formazione di Juric che comanda la gara: dopo due buone occasioni nei primi 10 minuti, a metà primo tempo trova la rete grazie a una grandissima serpentina di Karamoh che porta avanti i granata. I falsinei, invece, non riescono ad entrare in partita giocando 45 minuti sottotono e senza squilli.

Nella ripresa il Torino riparte con grande fervore, ma il Bologna non si da per vinto e cerca diverse scorribande offensive con protagonista Orsolini, che però non sortiscono effetto. I granata difendono il risultato con successo.

Torino (3-4-2-1):  Milinkovic-Savic 6; Djidji 6, Schuurs 6,5, Buongiorno 6; Singo 7 (dal 28′ s.t. Ola Aina s.v)., Linetty 6,5, Ilic 6, Rodriguez 6 (dal 28′ s.t. Vojvoda s.v); Miranchuk 6, Karamoh 7,5 (dal 28′ s.t. Radonijc s.v.); Sanabria 6,5 (dal 41′ s.t. Seck s.v.).

Bologna (4-2-3-1): Skorupski 6; Posch 5,5, Sosa 4,5 ( dal 34′ s.t. Kyriakopulos s.v.), Lucumì 5,5, Cambiaso 6; Moro N 5., Schouten 6; Orsolini 6,5, Ferguson 5, Soriano 5,5 (dal 12′ s.t. Zirkzee 5); Barrow 4.  

I MIGLIORI

Karamoh 7,5: l’esterno ex Inter gioca una partita sontuosa, domina la fascia sinistra e porta in vantaggio i suoi con una rete da cineteca dopo una super serpentina.

Singo 7: Juric ha ritrovato il suo pezzo da novanta sulla fascia destra. Come dimostrato nelle stagioni passate, è esplosivo e determinato riuscendo ad alternare al meglio le due fasi di gioco.

I PEGGIORI

Sosa 4,5: il difensore uruguaiano non riesce ad entrare in partita ed è spesso impreciso e impacciato. Soffre le avanzate offensive granata, inevitabile la sostituzione.

Barrow 4: il Bologna ha bisogno della sua fantasia ma il classe ’98 non riesce a incidere. Sbaglia tanti controlli semplici e non è mai decisivo.

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DELLA 25a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *