Torino, Belotti: “Tratto con la società per il rinnovo”

Belotti_Andrea_intervista

Belotti_Andrea_intervista

L’attaccante del Torino Andrea Belotti è stato protagonista della trasmissione ‘Domenica Sportiva’,  e  ha così parlato dell’ottimo campionato finora disputato dai granata: “Noi sappiamo che il nostro obiettivo è andare in Europa, ce lo siamo fissato dall’inizio dell’anno. Per questo stiamo cercando di fare bene ogni partita per cercare di dare questa gioia e questo sogno a noi e ai nostri tifosi”.

Contro il Chievo non è stata una gara semplice: Il Chievo è stata fino a questo momento l’unica squadra che ci ha messi in difficoltà in casa, ci ha messi sotto. Il rigore ci poteva stare, ma ce ne erano anche altri”.

Mihajlovic è il cuore di questa squadra: “Sicuramente, è come lo vedete voi da fuori. Un po’ ‘cattivo’, pretende il massimo da ognuno di noi e questo ci dà una carica in più. Vuole che facciamo sempre meglio nella partita successiva e a maggior ragione stavolta che veniamo da una prestazione non bella”.

Ventura è stato sicuramente un allenatore importante per la carriera di Belotti: Ogni allenatore lascia qualcosa. Sicuramente lui mi ha voluto quando ero a Palermo, è stato bravo ad aspettarmi e ha creduto in me”.

Belotti al Napoli è solo utopia: “Io sono un giocatore del Torino, il mio agente sta trattando il rinnovo e sono felicissimo che vogliano offrirmelo. Gabbiadini sta avendo difficoltà al Napoli, ma sono sicuro che verrà fuori con il tempo. Io mi sento sempre lo stesso giocatore, devo dimostrare continuamente il mio valore”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *