Juric: “Belotti? Non lo aspetto, è poco chiaro. Il rinnovo offerto è enorme”

Scintille tra Ivan Juric e l’ex Palermo Andrea Belotti. Alla base, le scelte sul futuro dell’attaccante della Nazionale. Il neo allenatore granata vorrebbe il Gallo tra le sue fila, ma fatica ad accettare la sua mancanza di presa di posizione in ottica mercato.

Vorrei che mi dicesse: “mister, voglio stare qua. Sono il tuo capitano, andiamo in battaglia” – afferma l’allenatore a Tuttosport -. Inoltre nell’ultimo campionato non ha giocato una buona stagione e deve riacquistare la scintilla che forse in questi anni ha perso. Percepisco una situazione di poca chiarezza che non mi piace”.

“Belotti ha ricevuto una proposta per rinnovare il contratto che reputo enorme da un punto di vista economico: queste cifre non le prendono i calciatori dell’Atalanta da 25 gol all’anno – prosegue Juric -. E nemmeno Immobile”. 

“Noi siamo il Toro. Piuttosto che aspettare, preferisco cambiare. Se lui non sarà convinto, non lo aspetto: non aspetto né lui né nessun altro. Chi ha dubbi può andare via. Non c’è più tempo, non posso aspettare il 25 agosto”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

ALESSANDRIA, LONGO: “MI ASPETTAVO QUALCHE RINFORZO IN PIU'”


1 thought on “Juric: “Belotti? Non lo aspetto, è poco chiaro. Il rinnovo offerto è enorme”

  1. Belotti attende solo che possa trasferirsi la dove possano garantirgli di lottare per traguardi più prestigiosi caro mister. E possibilmente guadagnare di più. Il resto caro mister è poesia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *