Chievo, il ds De Giorgis: “Non possiamo pagare per una banalità”

Giorgio De Giorgis ha buone sensazioni sul ricorso del Chievo. Il direttore sportivo clivense lo ha affermato in un’intervista rilasciata al quotidiano L’Arena.

“Siamo positivi, perché è giusto esserlo – afferma -. Perché non possiamo pagare in maniera pesantissima per una banalità. Siamo positivi e non abbiamo mai smesso di esserlo. Siamo di fronte alla possibilità di subire un danno enorme. Consapevoli che più di quello che è stato fatto non poteva essere fatto per adempiere ai nostri doveri”.

“Ci sentiamo dalla parte del giusto – prosegue il ds De Giorgis -, abbiamo cercato di metterci alle spalle tutto quello che è stato detto. Non abbiamo mai smesso di pensare che quello che è stato fatto rappresenti la cosa giusta. La speranza è che chi è stato chiamato a giudicarci ancora esamini bene le nostre motivazioni”.

LEGGI ANCHE

ALESSANDRIA, LONGO: “MI ASPETTAVO QUALCHE RINFORZO IN PIU’”

JURIC: “BELOTTI? NON LO ASPETTO. E’ STATO POCO CHIARO”


3 thoughts on “Chievo, il ds De Giorgis: “Non possiamo pagare per una banalità”

  1. Se è banale la loro situazione debitoria … Non dovreste essere dove siete già da qualche anno. Siete veramente privi di senso del pudore.

  2. Lo so, ma a Catania hanno scelto di agonizzare. Non riescono a pagare gli stipendi e arriveranno i primi due punti di penalizzazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *