Torino, Mihajlovic: “Attenzione al Palermo, con Lopez è in ripresa”

Vigilia di Torino – Palermo. In conferenza stampa, il tecnico granata Sinisa Mihajlovic analizza la gara di domani del “Grande Torino“: “Per loro domani è l’ultima spiaggia, noi dobbiamo ripartire dall’ultima mezz’ora di Firenze. Tutti, contro il Palermo, si aspettano la vittoria ma da quando è arrivato Lopez giocano meglio, sono in ripresa e dobbiamo stare attenti alle sorprese. Sento che il periodo difficile è alle spalle ma dobbiamo dimostrarlo in campo. I miei ragazzi in settimana si allenano bene, domani speriamo di mettere in pratica quanto provato“.

Per me Acquah è un titolare, domani non giocherà ma ci sono ancora tante partite per vederlo in campo. Lukic e Gustafson? Loro sanno quando devono giocare sempre oppure rischiare – continua il tecnico serbo -. Lukic deve giocare a due-tre tocchi, per la delicatezza del suo ruolo. Gustafson domani gioca, se non gli succede nulla durante la notte. All’inizio ha fatto bene, poi si è perso ma ora sta tornando a fare bene. E’ un giocatore di prospettiva. Abbiamo valorizzato tanti giovani, come Zappacosta, Barreca e Boyè oltre a Baselli, Benassi e lo stesso Belotti. Sono certo che la nostra sarà una stagione positiva

E su Ljajic: “E’ un patrimonio di questa squadra. Deve sentire meno pressione, sa anche lui che può fare meglio. Sono sicuro che lo vedremo presto al meglio, per domani non so se gioca. Si è allenato però bene. Iturbe? Non penso che domani parta dall’inizio, ma se continua ad allenarsi bene magari dalla prossima settima gioca. Anche gli infortunati stanno tornando“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *