Torino, Zappacosta: “Mihajlovic prezioso per noi, Belotti un grande”

Il terzino del Torino, Davide Zappacosta, intervistato da Sky Sport 24, ha elogiato il lavoro svolto in questi mesi dal tecnico serbo Sinisa Mihajlovic: “Non molliamo mai, grazie alla personalità di Mihajlovic che ci ha aiutati tanto in fase difensiva. Grazie al suo lavoro stiamo ottenendo grandi soddisfazioni”.

“Mihalovoci – continua Zappacosta – oltre a far crescere la squadra ha fatto crescere tanto anche me e tanti altri singoli. I suoi insegnamenti sono preziosi sia per me singolarmente che per la squadra intera”. 

Soddisfazioni e risultati che arrivano anche grazie e soprattutto al Gallo Belotti che proprio grazie alle sue splendide giocate e al suo talento è finito nel mirino di tantissimi club: “Andrea è un grande attaccante, lo conosco da anni e non è cambiato. E’ rimasto umile: non molla mai, ci crede fino alla fine. Con lui è più facile giocare, fa reparto da solo, ci dà una grande mano”.

Il terzino granata spera di continuare a giocare a Torino ancora a lungo: “Sono orgoglioso di essere del Torino, devo dare il massimo per questa maglia e se dovesse arrivare il rinnovo sarei molto contento”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *