Tottenham, Mourinho esonerato: fatale l’ultimo pareggio

Terremoto in casa Tottenham. Jose Mourinho, l’uomo del triplete interista, non è più alla guida della squadra inglese. L’allenatore è stato esonerato dopo una serie di risultati al di sotto delle aspettative che hanno portato la squadra al settimo posto, a cinque punti di distanza dalla zona Champions.

Fatale l’ultimo pareggio per 2-2 contro l’Everton di Ancelotti. Dopo 18 mesi, sulla panchina del Tottenham siederà l’allenatore dell’Under 21 Ryan Mason, fino a ulteriori sviluppi.

Il comunicato ufficiale

Il Club può oggi annunciare che Jose Mourinho e il suo staff tecnico Joao Sacramento, Nuno Santos, Carlos Lalin e Giovanni Cerra sono stati sollevati dai loro compiti.

Il presidente, Daniel Levy, ha dichiarato: “Jose e il suo staff tecnico sono stati con noi in alcuni dei nostri momenti più difficili come club. Jose è un vero professionista che ha mostrato un’enorme capacità di recupero durante la pandemia. A livello personale mi è piaciuto lavorare con lui e si rammarica che le cose non siano andate come avevamo previsto entrambi. Sarà sempre il benvenuto qui e vorremmo ringraziare lui e il suo staff tecnico per il loro contributo”.

Ryan Mason prenderà parte all’addestramento della prima squadra oggi e un ulteriore aggiornamento seguirà a tempo debito

LEGGI ANCHE

SUPERLEGA, CHIESTA L’ESCLUSIONE DI INTER, JUVE E MILAN DALLA SERIE A 


1 thought on “Tottenham, Mourinho esonerato: fatale l’ultimo pareggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *