Tottenham – Vitesse in diretta tv e live streaming: dove vedere la Conference League

La prima “uscita” di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham: risolti gli ultimi dettagli burocratici, il nuovo tecnico degli Spurs sarà a bordocampo per la sfida contro il Vitesse in Conference League.  Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? Su quale canale seguire il match?

La partita (calcio d’inizio ore 21:00 di giovedì 4 novembre) sarà trasmessa in diretta tv e streaming anche su Sky Sport: la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e sul canale 255 del decoder Sky. NOTA BENE: sul digitale terrestre, è disponibile solo la diretta gol al canale 486.

La partita sarà trasmessa in streaming anche su NOW (vedi QUI), su Sky Go e su Dazn (che da quest’anno detiene i diritti di Conference League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Conference League) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

LEGGI ANCHE

PROGRAMMA E RISULTATI DI CONFERENCE LEAGUE

I RISULTATI DELL’11A GIORNATA DI SERIE A

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *