Il Trapani affonda nel finale, 1 – 2 con la Juve Stabia

Il Trapani rovina tutto. Dopo aver conquistato 4 punti nelle ultime due giornate, i granata affondano in casa nello scontro diretto in Serie B con la Juve Stabia, che centra la prima vittoria in campionato con una rocambolesca rimonta finale (due gol negli ultimi 10 minuti) e replicano il successo ottenuto sempre al Provinciale nello scorso campionato di Serie C.

Ad avere la prima occasione della partita sono gli ospiti con Canotto: il Trapani soffre e fatica a costruire ma al 20′ trova il vantaggio con Taugourdeau, chirurgico su calcio di punizione dai 20 metri beffando il portiere Russo (la cui posizione, comunque, sarebbe rivedibile). La rete sblocca mentalmente i granata, ma la Juve Stabia sfiora più volte il pari (clamorosa la rovesciata di Forte ma viziata da una spinta su Pagliarulo).

Ad inizio ripresa i padroni di casa provano a chiudere la gara, prima con Pettinari e poi con Luperini che manca il bersaglio dopo essersi ritrovato il pallone fra i piedi, mentre Carnesecchi compie un autentico miracolo sul colpo di testa di Troest.

Il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta, si gioca allora il tutto per tutto con 4 attaccanti e la scelta paga: all’80’ arriva il gol del pari (e dell’ex) firmato da Canotto con un’azione personale e poi a 1′ dalla fine il sorpasso ospite con la rete di Forte. Inutili gli assalti finali dei granata: per il Trapani arriva un’altra beffa.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CITTANOVESE

IL LASK E IL PALERMO: ALL’IMPROVVISO UNA VISIONE

RIZZO PINNA E BECHINI DIVENTANO UN CASO


1 thought on “Il Trapani affonda nel finale, 1 – 2 con la Juve Stabia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *