Trapani, Castori: “Contro il Perugia ci giochiamo la salvezza”

Il tecnico del Trapani, Fabrizio Castori, è intervenuto sui canali ufficiali del club parlando della prossima sfida contro il Perugia: una gara fondamentale per la permanenza in Serie B.

“Avere giocatori freschi significa poter usufruire di una ipotetica soluzione di ricambio – afferma Castori -. Si gioca ogni due giorni, bisogna valutare bene il recupero di chi ha giocato e le condizioni fisiche di ognuno. Medicina? Non c’è medicina, c’è un lavoro cominciato a dicembre che la squadra ha metabolizzato”.

“Siamo una squadra vera – continua l’allenatore -, che ha un pensiero di gioco e un’identità. Il Perugia ha un organico forte, difficile da affrontare e con una certa caratura tecnica. Ma io sono concentrato sul mio Trapani, non bisogna pensare agli altri o si sprecano energie e risorse mentali”.

“Siamo abituati a giocare con qualsiasi modulo – conclude -, la squadra ha le sue conoscenze tattiche e sa come comportarsi. I ragazzi sono allenati per correre fino al 96′. Ci giochiamo la salvezza. Sarà una partita dura con un avversario tosto”.

LEGGI ANCHE

LAFFERTY: “VOGLIO PORTARE LA REGGINA IN A, COME HO FATTO CON IL PALERMO”

I TECNICI PALERMITANI: “BOSCAGLIA IL TECNICO MIGLIORE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *