Trapani, Castori: “Dobbiamo realizzare un’impresa, noi ci crediamo”

L’allenatore del Trapani Fabrizio Castori, in vista della sfida di sabato contro il Frosinone, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Per vincere sarà fondamentale l’atteggiamento: “Conosco bene il Frosinone con un presidente che ha creato una struttura ad altissimo livello. Non possiamo però guardare gli altri. I risultati del passato non li guardo: le partite vanno giocate e si riparte da zero a zero. Sono statistiche che non mi piace analizzare. Nel calcio conta l’atteggiamento, non il modulo”.

Castori, dovrà rinunciare a qualche pedina fondamentale in formazione e non nasconde le difficoltà: “Avere una squadra al completo è fondamentale. Luperini, Del Prete, Moscati e Jakimovski non sono ancora pronti e non so se saranno in grado di essere disponibili per la ripresa al campionato. Ci vorrà un po’ di rodaggio. Dopo la partita avrò un riferimento fisico. Ho sempre messo a primo posto la velocità. Dobbiamo essere bravi a non fare scivolare i nostri punti di forza“.

“La squadra è consapevole delle difficoltà, – continua Castori – però è convinta di poter realizzare l’impresa. Non possiamo andare dietro alla matematica. Dobbiamo fare qualcosa di anormale: più le cose sono difficili più mi piacciono. Le difficoltà non mi fanno paura Pettinari è la nostra punta di diamante. L’alternativa dal punto di vista tattico è rappresentata da Felice Evacuo”.

LEGGI ANCHE

QUI FROSINONE: LE PAROLE DI ALESSANDRO NESTA

PENALIZZAZIONE PER TRAPANI E CATANIA: ARRIVA LA SENTENZA DEL TFN

TRAPANI, PETTINARI ACQUISTATO A TITOLO DEFINITIVO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *