Trapani, dipendenti senza stipendi da mesi: “Siamo allo stremo”

I dipendenti del Trapani non percepiscono stipendi da dicembre 2019. Tutti i ventitré, così, hanno scritto una lettera al sindaco della città, Giacomo Tranchida, dicendo di essere arrivati allo stremo, dato che hanno continuato a garantire il loro contributo.

Ecco un passaggio della lettera:

“Oggi si è arrivati allo stremo nel silenzio totale da parte della Proprietà, nonché del Consiglio d’Amministrazione e del Collegio Sindacale, che, per quanto risulta, sono a conoscenza della situazione, potendo contare solo sul supporto del direttore generale Giuseppe Mangiarano, rimasto a Trapani anche nel periodo del lockdown, anch’egli per senso di responsabilità, nei confronti di tutti i dipendenti e dell’Azienda, cercando, tra innumerevoli difficoltà, di portare avanti la mission aziendale e di consentire al Trapani Calcio di mantenere la categoria in cui attualmente milita.

Le uniche risposte – indirette – che sono giunte ai dipendenti, nonostante le ripetute sollecitazioni affinché si potessero conoscere quantomeno i tempi per la corresponsione di quanto dovuto, sono state che “se entrano soldi saranno pagati gli stipendi”. Risposta inaccettabile”.

LEGGI ANCHE

GDS – “PERGOLIZZI, ADDIO AL VELENO”

MORGANA: “SERIE B A 40 SQUADRE STIMOLANTE. IL PALERMO…”