Trapani: Evacuo rescinde, Di Donato si dimette. Esclusione a un passo

Il Trapani è molto vicino all’esclusione dal campionato. La società granata aveva richiamato Daniele Di Donato per farlo sedere in panchina nella partita contro il Catanzaro ma il tecnico, come riportato da trapanigranata.it, ha scelto di dimettersi. La squadra, quindi, senza allenatore, non può presentarsi per la trasferta.

La conseguenza della seconda sconfitta a tavolino, come da regolamento, è l’esclusione dal campionato. Il pullman era stato prenotato, ma non pagato, e mancavano anche le maglie da gioco per i ragazzi della Primavera rimasti in squadra.

Una situazione davvero difficile a Trapani, con i pochi calciatori professionisti rimasti che stanno cercando di trovare una soluzione per il loro futuro. Uno di questi è Felice Evacuo.

L’attaccante ha chiesto e ottenuto la risoluzione contrattuale con la società granata. Il suo futuro è a Catanzaro, per lui è pronto un contratto annuale.

LEGGI ANCHE

PALERMO – POTENZA RINVIATA / UFFICIALE

POTENZA, DUE POSITIVI AL COVID

SERIE C, GIRONE C: LE PARTITE DELLA 2a GIORNATA


2 thoughts on “Trapani: Evacuo rescinde, Di Donato si dimette. Esclusione a un passo

  1. Solidarietà ai trapanesi, fratelli siciliani. Che pena vedere la Sicilia rappresentata da sole 2 squadre nelle tre categorie professionistiche. Il punto più basso della storia del calcio siciliano.
    Da anni mi sforzo di far capire a tutti i tifosi veri del calcio sport che finché durerà il calcio business noi continueremo ad assistere a vicende squallide e tristi come questa e soprattutto il calcio siciliano rimarrà sempre ai margini. Eliminiamo il business dal calcio e facciamolo tornare sport vero che appartiene al popolo e non ai padroni e agli sciacalli speculatori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *