Trapani – Frosinone, ripartenza lenta: 0-0 al “Provinciale”

Un pari che serve a poco per entrambe. Trapani e Frosinone ripartono dallo 0-0 dello stadio Provinciale, tra poche occasioni e ritmi non proprio esaltanti (soprattutto nel finale) Il Trapani resta sempre più risucchiato in zona retrocessione, mentre i ciociari restano a un punto dal Crotone (pari in casa col Chievo), ma vedono lo Spezia e Cittadella nuovamente nella propria scia.

Sin da subito, il Trapani prende l’iniziativa ma lo fa in modo confuso: di fatto l’unica vera occasione granata è al 32′ sui piedi di Pettinari il cui tiro a giro sul secondo palo finisce di poco sopra l’incrocio. Carnesecchi invece si oppone alla conclusione di Tabanelli.

Ad inizio ripresa (47′) grande occasione per Tabanelli, che manca di pochissimo il gol con un colpo di testa; lo stesso copione si ripete al 59′ con Ardemagni. Da quel momento in poi la partita si abbassa di ritmo e nessuna delle due squadre riesce a creare grandi occasioni, neanche la girandola di cambi rivitalizza le due squadre. Unico brivido il miracolo di Carnesecchi sulla conclusione di Marcus Rohdén. Poi la partita si trascina fino al fischio finale.

LEGGI ANCHE

SERIE B: PROGRAMMA E RISULTATI DI GIORNATA

LIVORNO – CITTADELLA: LE LACRIME DI FILIPPINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *