Il Trapani guarda al futuro: “Interesse per la cessione della società”

Il Trapani guarda al futuro. Per i granata, la stagione è cominciata in modo più che positivo, con un “Provinciale” impenetrabile (7 vittorie su 7 in casa) e un terzo posto momentaneo, a quattro lunghezze di distanza dalla capolista Juve Stabia. E nel futuro prossimo, potrebbe esserci una nuova società.

L’amministratore unico del Trapani, Paola Iracani, fa il punto della situazione in casa granata, tra campo e novità sul fronte societario. Ai microfoni di Radio Cuore, la Iracani commenta l’andamento della prima parte di stagione e fa i complimenti all’allenatore, Vincenzo Italiano e ai suoi giocatori: “Sono contenta di quello che stanno facendo, purtroppo non è facile e sia i giocatori che la città hanno risposto bene e si respira un bel clima. Sono soddisfatta di ciò”.

Per quanto riguarda il futuro societario, arrivano importanti novità: “Non posso dire molto e non mi posso sbilanciare, una cosa la posso dire: l’interesse per la società c’è e dobbiamo valutare molte cose. Agnello? Attendiamo il responso da parte del Tribunale. Spero che la vicenda verrà chiusa una volta e per tutte”.

LEGGI ANCHE:

DS TRAPANI: “NON PENSAVAMO DI PARTIRE COSI FORTE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *