Trapani, l’ad Petroni: “La collaborazione con Mirri è in essere da giugno”

L’amministratore delegato del Trapani, Lorenzo Giorgio Petroni, ha fatto il bilancio del primo mese della nuova proprietà in sella alla società siciliana, parlando anche della collaborazione con il Palermo di Mirri.

“In ultimo ma non meno importante – si legge nel lungo report pubblicato sul sito ufficiale – una riflessione su quanto accaduto recentemente a Palermo. La mancata iscrizione al campionato di Serie B della squadra espressione della quinta città d’Italia, come altri episodi altrettanto gravi del passato, costituisce un grave vulnus per l’intera Nazione in quanto contribuisce a minare la fiducia dei cittadini, soprattutto dei giovani, nelle istituzioni non solo sportive”.

“Certamente una scelta di livello – continua – e soprattutto caratterizzata da una vera passione, qual è stata quella di affidare a Dario Mirri il rilancio del calcio a Palermo, contribuirà a far voltare pagina nel migliore dei modi. La collaborazione con Dario Mirri è in essere dal mese di giugno e sarà nostra cura continuare a coltivarla con la massima attenzione“.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A PAPARESTA

MERCATO PALERMO: OBIETTIVO MISURACA, IN ARRIVO DUE UNDER “GRATIS”

PERGOLIZZI, UNA STORIA A… PUNTATE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *