Trapani, Moschella esonerato: panchina affidata al vice Criaco

L’addio è ufficialmente arrivato. Le strade del Trapani e di Ivan Moschella si dividono dopo la decisione presa dalla società e dopo la riunione di oggi che ha sancito l’esonero. Il club granata annuncia che la decisione di interrompere il rapporto è stata “assunta di comune accordo”.

Gli ultimi risultati dell’allenatore granata non hanno convinto e la sconfitta di ieri contro il Cittanova nel recupero di campionato è stata fatale. Al suo posto (almeno per il momento) viene promosso il vice Leo Criaco: il Trapani conferma che sarà lui a referto in panchina nel match di domenica contro il Troina.

 

La nota ufficiale

“A seguito di un sereno confronto tra la Società FC Trapani 1905 e mister Ivan Moschella è stata assunta di comune accordo tra le parti la decisione di interrompere il rapporto professionale. A mister Moschella va il ringraziamento della Società per l’impegno e la professionalità e l’augurio delle migliori fortune personali e professionali.

La seduta d’allenamento di domani sarà diretta dal vice allenatore Leo Criaco che guiderà la squadra nel prossimo imminente impegno di campionato, la gara Troina-Trapani, che si disputerà domenica”.


1 thought on “Trapani, Moschella esonerato: panchina affidata al vice Criaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *