Trapani, nasce il nuovo logo. Antonini: “Vi abbiamo ascoltato”

Nasce il nuovo logo del Trapani (foto in alto). Lo ha comunicato il presidente Antonini attraverso una nota ufficiale sul sito del club. Il logo sarebbe frutto di un sondaggio online tra i tifosi (il dettaglio). Inoltre la proprietà ha fatto sapere di stare per lanciare i nuovi siti internet e presto verrò annunciato anche il rinnovato team dirigenziale.

Il comunicato

“Cari Tifosi, è con grande gioia e orgoglio che vi presentiamo oggi il nostro nuovo logo: un simbolo che rappresenta l’unità e la passione delle nostre amate squadre di calcio e basket.

Questo logo è frutto di un sondaggio online nel quale voi, i nostri fedeli tifosi, avete avuto l’opportunità di partecipare attivamente. Voi avete parlato, e noi abbiamo ascoltato. Il design del logo incorpora elementi chiave dello stemma della nostra amata città di Trapani, creando un legame diretto con le nostre radici e la nostra comunità. È un emblema che unisce i colori, i simboli e gli sport che tanto amiamo.

Ma non ci fermiamo qui. Questa è solo la prima di molte novità emozionanti che vi aspettano. Stiamo lavorando per lanciare nuovi siti internet, nuovi canali di comunicazione e presto annunceremo il nostro rinnovato team dirigenziale e lo staff tecnico. Ci aspetta una lunga e intensa estate, che ci porterà ad un campionato da giocare con un unico obiettivo: vincere.

Questo logo rappresenta la nostra determinazione a vincere, la nostra passione per lo sport e il nostro amore per la città di Trapani. È un simbolo che porteremo con orgoglio nelle prossime stagioni sportive. Grazie per aver contribuito a questa importante evoluzione delle nostre squadre. Siamo entusiasti di iniziare questo nuovo capitolo con voi, e non vediamo l’ora di continuare a costruire il nostro futuro insieme. Forza Trapani!”.

Foto credit: Trapani Fc


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *