Trapani, Petroni: “Disponibili a vendere. Non possiamo continuare”

Fabio Petroni, in qualità di rappresentante di Alivision, conferma di voler cedere le quote del Trapani. Lo ha dichiarato ai microfoni di Trapanigranata.it, ammettendo anche la difficoltà per il gruppo di potare avanti il progetto granata.

“Le proposte, tipo quelle di Mariani, possono essere accettate per chi voglia ripetere l’iter di De Simone – afferma -. Queste strade portano al fallimento e sono state tutte respinte al mittente”.

“Diversa quella ricevuta dal comitato “C’è chi il Trapani lo ama” – continua Petroni -. Questa sera dal notaio Camilleri depositeremo la nostra disponibilità a vendere, dando anche la possibilità di rimanere come sponsor nel Trapani Calcio».

“Noi auspichiamo che il Comitato faccia il suo lavoro e trovi nella comunità trapanese gli imprenditori che possano rilevare il club. Se ciò non dovesse avvenire, io ho il dovere di dire pubblicamente che abbiamo iscritto la squadra e fare un campionato dignitoso in serie C, ma non siamo in grado di continuare questa stagione“.

LEGGI ANCHE

CESSIONE TRAPANI, ULTIMA CHIAMATA. PER IL MERCATO SIGUARDA IN SERIE D

TRAPANI, PRIMA CESSIONE IMPORTANTE: SCOGNAMILLO VA ALL’ALESSANDRIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *