Trapani, Petroni jr. torna nel CdA: “Tutto va nella direzione giusta”

Lorenzo Petroni torna nel CdA del Trapani. Il giovane imprenditore aveva lasciato l’incarico da amministratore delegato nell’ottobre scorso per alcune incomprensioni.

Petroni entra nel nuovo CdA con delega alla gestione sportiva, al posto dell’uscente Paolo Giuliano. “Ho accettato con grande piacere perché il socio unico Alivision nella persona di Luigi Foffo mi ha ridato fiducia – commenta – . Tutto ciò per il rapporto che ho con la città, i dipendenti, i fornitori, la squadra, il direttore e l’allenatore ma in particolare perché va impostata una strategia sotto il lato sportivo che non riguarda solo il campo ma ci sono tante partite che giochiamo al di fuori del rettangolo di gioco”.

Ho lasciato a Trapani un pezzo di cuore quando andai via – continua – . Ho notato che l’accoglienza è sempre la stessa, ho buoni rapporti con tutti, in primis con i dipendenti e con i fornitori che poi sono l’anima del meccanismo. Nella gara col Pordenone ho visto quanto sia importante l’organizzazione che deve essere capillare. Tutto deve girare nel migliore dei modi con ogni tassello al suo posto e mi sono accorto che il nostro congegno sia ben oleato. Faremo di tutto per renderlo ancora migliore”.

Petroni fa anche il punto della situazione in vista del futuro: “Siamo ripartiti dopo aver sbloccato i conti dopo una lunga battaglia con chi non voglio nominare, sancito l’accordo con la Nike, riscattato Stefano Pettinari, stiamo sistemando la situazione riguardante i fornitori e i dipendenti e adesso vinciamo sul campo. Ci troviamo in fase di consolidamento del board e della governance della società, il socio unico Alivision si sta riprendendo dopo il Covid anche se i numeri non sono quelli di prima ma quel che conta è rialzarsi. Tutto va nella direzione giusta“.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, RIVOLUZIONE NEL CDA

TRAPANI, GRANDE VITTORIA CONTRO IL PORDENONE

LE PAROLE DI CASTORI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *