Trapani, Pettinari e Luperini chiedono la risoluzione per giusta causa

Stefano Pettinari e Gregorio Luperini, hanno presentato la richiesta per risolvere i loro contratti per giusta causa con il Trapani. La notizia sulle pagine della Gazzetta dello Sport.

Al Provinciale mancherebbe la sicurezza perché sarebbe stato violato il protocollo sanitario in occasione dell’allenamento svolto martedì 8 settembre. E’ quanto avrebbero accertato gli ispettori federali nel corso di una ispezione. Inoltre, il personale granata è in stato di sciopero per il ritardo del pagamento degli stipendi.

Pettinari e Luperini chiedono quindi di poter annullare i loro contratti per trasferirsi altrove. I due calciatori fanno gola a tante squadre e soprattutto Pettinari potrebbe essere un rinforzo di valore con i suoi 17 gol e 5 assist segnati in 35 presenze. Il Trapani voleva ricavare il massimo possibile, ma il rischio concreto è che i due si liberino a zero.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, A PELLINO SOLO IL 10% DELLE QUOTE

3 thoughts on “Trapani, Pettinari e Luperini chiedono la risoluzione per giusta causa

  1. Riflessione: per Pettinari il Trapani chiedeva (e chiede) 2 mln circa per il cartellino..ciò significa che il giocatore avrebbe chiesto 200 k netti circa all’anno con un contratto triennale. Se ottiene la risoluzione sarebbe necessario “soltanto” un’investimeno di 600k ( 1,2 mln se si considerano i contributi) e, in realtà, non se lo possono permettere neanche tutte le squadre che militano in serie B…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *