Trapani, servono 350 mila euro per la fideiussione: Bulgarella si fa avanti

A distanza di pochi giorni dalla sentenza che ha decretato la retrocessione del Trapani, è già tempo di pensare all’iscrizione in Serie C. Nonostante Alivision abbia confermato a più riprese che resterà a Trapani in qualsiasi serie, in città il forte malcontento e la mancanza di fiducia verso la società sono forti segnali di preoccupazione.

Come riporta Repubblica, i 350 mila euro necessari per la fideiussione rimangono un dubbio da sciogliere che potrebbe essere risolto dall’aiuto di alcuni imprenditori locali. Su tutti ha sempre affermato di voler farsi avanti Andrea Bulgarella, che ha dichiarato al quotidiano: “La caduta in Serie C fa perdere tutti. Alivision spieghi se è ancora disposta a investire nel Trapani, altrimenti c’è chi in città sarebbe disposto a valutare il futuro del club”.

Intanto i tifosi sembrano avere le idee chiarissime sul colpevole di tale situazione: Fabio Petroni continua a essere bersagliato dai supporters granata. L’ultima contestazione è legata a uno striscione affisso al Provinciale contro il rappresentante di Alivision.

LEGGI ANCHE

CASTORI: “VANIFICATI SFORZI CON SUPERFICIALITA'”

1 thought on “Trapani, servono 350 mila euro per la fideiussione: Bulgarella si fa avanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *