Palermo, Marong e Corsino accettano il periodo di prova: saranno in ritiro

Il Palermo comincia a preparare la nuova stagione, partendo dal ritiro a Petralia. La società ha cominciato a far svolgere le prime visite mediche ai calciatori sotto contratto e già presenti a Palermo, aggiungendo qualche giovane e due calciatori che partiranno con il gruppo ma senza contratto: si tratta di Marong e Corsino.

Entrambi hanno accettato il cosiddetto periodo di prova che invece Ambro e Ficarrotta hanno rifiutato. I due proveranno a convincere la società nonostante le chances nulle avute la scorsa stagione. Secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, oltre a Marong e Corsino hanno svolto le visite mediche Floriano, Pelagotti, Santana, Crivello e Accardi, più i giovani Cangemi, Florio e Matranga.

Di tutti coloro che hanno già un accordo con il Palermo, devono ancora svolgere le visite mediche perché fuori città Doda, Lancini, Martin, Martinelli, Silipo e Lucca. In attesa ovviamente dei nuovi innesti sono quindi questi i calciatori certi di partecipare al ritiro di Petralia.

LEGGI ANCHE

PALERMO, REBUS ALLENATORE DA RISOLVERE

GIACOMO TEDESCO: “BOSCAGLIA HA TUTTO PER CONQUISTARE LA B”


2 thoughts on “Palermo, Marong e Corsino accettano il periodo di prova: saranno in ritiro

  1. Bravi Marong e Corsino! Meriterebbero la conferma solo solo per l’umiltà e la dedizione con cui hanno accettato il provino, al contrario di altri giocatori che evidentemente si sentivano come Maradona e Pelè ma sono finiti in squadre di serie inferiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *