Trapani: “Taugourdeau e Nzola sono assolutamente incedibili” / IL COMUNICATO

Il Trapani, tramite un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito internet, ribadisce l’assoluta incedibilità di Anthony Taugourdeau e M’Bala Nzola, calciatori che erano finiti nel mirino di varie società di Serie B negli ultimi giorni, ma che il club granata ha voluto ribadire incedibili.

LUCERA, AVANTI C’É POSTO: BASTANO 17′ PER FAR GOL. E UNA DEDICA SPECIALE

Taugourdeau non ha preso parte alla gara persa contro il Venezia, proprio perchè “distratto” dalle varie voci di mercato. Nzola, invece, è partito dalla panchina subentrando soltanto ad inizio ripresa. Dopo il cattivo inizio di campionato (0 punti in 2 gare), i granata chiudono così la spinosa questione relativa ai due calciatori che rimarrano in Sicilia.

Oggi, nell’ultimo giorno di calciomercato, si cercherà qualche altro tassello per potenziare ulteriormente la squadra, nella quale – come scritto sul comunicato – la società ripone piena fiducia. Poi, due settimane di sosta prima del terzo turno in casa del Cittadella in cui si cercherà di ottenere i primi punti stagionali.

Ecco il comunicato del Trapani: 

“Il Trapani Calcio ribadisce, a scanso di equivoci, l’assoluta incedibilità dei propri tesserati Anthony Taugourdeau e M’Bala Nzola, i quali, con gli ultimi elementi che potrebbero unirsi al gruppo alla chiusura del calciomercato, sono parte integrante di una rosa più che adeguata, anche al netto di infortuni, di alcune scorrettezze di fine mercato e del necessario rodaggio per i nuovi acquisti; una rosa che certamente direttore sportivo e allenatore sapranno valorizzare al meglio.

Pertanto, pur nell’amarezza per il risultato della partita di ieri e per come a tale risultato si è giunti, la Società esprime fiducia e apprezzamento nei confronti del direttore sportivo e del tecnico  e si riserva di compiere una riflessione più approfondita ed ampia nell’ambito dei propri organi societari, dopo la chiusura del calcio mercato, individuando in tale scadenza la conclusione della prima fase di attività della nuova proprietà.

La Società coglie altresì l’occasione per ringraziare i propri splendidi tifosi ed il proprio infaticabile staff che hanno consentito di offrire una straordinaria e impeccabile immagine della prima partita del Trapani al Provinciale”.

LEGGI ANCHE

L’ANALISI: IL PALERMO RICOMINCIA… DA TRE

IL GOL DI LUCERA FA DISCUTERE

IL “NUOVO” MARSALA CONVINCE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *