Trapani, torna Cosmi: “Pensiamo al calcio, testa al Latina”

Settimana burrascosa per il tecnico del Trapani Serse Cosmi. Dopo l’incendio (ancora da accertare se doloso o colposo) alla sua auto, il tecnico è andato via per qualche giorno, per rivedere la sua famiglia. Oggi, però, è tornato a Trapani per dirigere l’allenamento alla vigilia della sfida contro il Latina

“Vi prego, in riferimento a quanto accaduto, di cercare di capire la mia situazione – ha chiarito il tecnico in conferenza stampa -. Non azzardatevi a fare allusioni che voi non capite: fate lavorare chi ha il dovere e il diritto di farlo. Adesso parliamo di calcio, perché alla gente di Trapani interessa solo questo”.

Eventi extra calcio a parte, Cosmi ha parlato della sfida di domani col Latina: “Il risultato ha un valore importante. Noi ci siamo ripromessi di iniziare una nuova strada. Sappiamo che questo ci riserverà dei momenti di gioia e di dolore sportivo. Bisogna affidarsi sempre meno agli umori, ma a una continuità di risultati. Abbiamo toccato il fondo? Non credo proprio. Se c’è una cosa che non mi preoccupa è la classifica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *