Tra tribunali e fideiussioni, ma il Palermo si sente da A ​​

Tra tribunali e fideiussioni, ma il Palermo si sente da A

Questa sera per il Palermo, il debutto casalingo al "Renzo Barbera" nell'annata più difficile...

Questa sera per il Palermo, il debutto casalingo al “Renzo Barbera” nell’annata più difficile dell’era Zamparini. Dal ridimensionamento finanziario, passando per i tanti casi finiti in tribunale, dal possibile fallimento passando per i casi Parma e Frosinone fino al caso Finworld che, però, non desta alcuna preoccupazione.

GDS – IL PALERMO CERCA IL PRIMO SUCCESSO STAGIONALE

É stata un’annata davvero complicata e non solo sul campo. Alle 21, contro la Cremonese, l’opportunità di ricominciare con il piede giusto davanti al proprio pubblico dopo il pareggio nella gara d’esordio contro la Salernitana.



É uno dei Palermo più incerti di sempre, scosso nell’animo per la delusione della mancata promozione culminata con la sconfitta dei playoff con il Frosinone e nelle casse data la mancanza di introiti provenienti da quei diritti TV che, in caso di Serie A, avrebbero potuto garantire un futuro diverso.

CASO FINWORLD, DE ANGELI: “REGOLARIZZEREMO TUTTO ENTRO LA PROSSIMA SETTIMANA”

Il Palermo parte a fari spenti, forse con meno pressione rispetto allo scorso anno in cui era dato per favoritissimo dopo la retrocessione. Adesso, la pressione è tutta sulle retrocesse Crotone, Hellas Verona e Benevento. Poi, il Palermo, che, in sordina, cercherà di riprendersi la massima serie. Ma la strada è lunga e, intanto, c’è la Cremonese.

LEGGI ANCHE:

EMBALO CONVOCATO DALLA GUINEA

PALERMO – CREMONESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

2 thoughts on “Tra tribunali e fideiussioni, ma il Palermo si sente da A

  1. Squadra scarsissima, allenatore evanescente società allo sbando, pur avendo richieste per l’acquisto della società zampa non vende il suo giocattolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *