Nazionali, Carlos Embalo convocato dalla Guinea Bissau

Carlos Embalo apre le porte alla Nazionale della Guinea. Tante nazionali hanno iniziato a snobbare i calciatori rosanero, ma c’è la novità Embalo. Erano solo 3, infatti, al momento i giocatori del Palermo convocati nelle rispettive nazionali rispetto al numero di convocazioni molto più elevato della scorsa stagione.

PALERMO – CREMONESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

C’è, però, chi potrebbe affacciarsi per la prima volta al calcio internazionale. Embalo, infatti, è prossimo ad indossare la maglia del proprio paese, quella della Guinea Bissau. L’esterno rosanero è, infatti, stato convocato per la gara di qualificazione alla Coppa d’Africa del prossimo 7 settembre contro il Mozambico.

A differenza delle precedenti chiamate, a cui l’ex Brescia aveva sempre detto no, Embalo si è finalmente deciso ad accettare la chiamata della propria nazionale nonostante il doppio passaporto che gli lasciava qualche speranza per una convocazione da parte del Portogallo.

TEDINO: “FALLETTI E PUSCAS PRONTI PER GIOCARE DALL’INIZIO”

Per Embalo ecco, dunque, la possibilità di giocare per la prima volta con la maglia della Nazionale. Saranno, quindi, 4 in totale i giocatori rosanero convocati nelle rispettive nazionali. Nulla da fare per Jajalo, Aleesami e per l’infortunato Chochev.

LEGGI ANCHE:

GDS – IL PALERMO CERCA IL PRIMO SORRISO STAGIONALE

CASO FINWORLD, DE ANGELI: “REGOLARIZZEREMO TUTTO ENTRO LA FINE DELLA PROSSIMA SETTIMANA”


5 thoughts on “Nazionali, Carlos Embalo convocato dalla Guinea Bissau

  1. questo commento era riferito all’articolo su Follieri!…ma qua non si fa in tempo a scrivere che ti si cambia pagina…

  2. Ah ah ah, l’altro giorno uno dei soliti articoli geniali ed interessanti di stadionews si intitolava:” il Palermo dei nazionali è finito” giusto un paio di giorni dopo e siamo a 4 convocazioni… A proposito nestoroski che da due mesi “potrebbe ” avere giocato l’ultima partita in Rosanero è ancora dei nostri??? Dove va in Francia o in Turchia?? Ah ah

    1. Da nove a quattro è un po’ differente. E comunque non ci sarà più la contemporaneità, il campionato di B si ferma durante le “finestre” nazionali. Però sono contento che Stadionews la faccia sorridere così tanto, con i suoi articoli geniali….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *