Tra tribunali e fideiussioni, ma il Palermo si sente da A

Questa sera per il Palermo, il debutto casalingo al “Renzo Barbera” nell’annata più difficile dell’era Zamparini. Dal ridimensionamento finanziario, passando per i tanti casi finiti in tribunale, dal possibile fallimento passando per i casi Parma e Frosinone fino al caso Finworld che, però, non desta alcuna preoccupazione.

GDS – IL PALERMO CERCA IL PRIMO SUCCESSO STAGIONALE

É stata un’annata davvero complicata e non solo sul campo. Alle 21, contro la Cremonese, l’opportunità di ricominciare con il piede giusto davanti al proprio pubblico dopo il pareggio nella gara d’esordio contro la Salernitana.

É uno dei Palermo più incerti di sempre, scosso nell’animo per la delusione della mancata promozione culminata con la sconfitta dei playoff con il Frosinone e nelle casse data la mancanza di introiti provenienti da quei diritti TV che, in caso di Serie A, avrebbero potuto garantire un futuro diverso.

CASO FINWORLD, DE ANGELI: “REGOLARIZZEREMO TUTTO ENTRO LA PROSSIMA SETTIMANA”

Il Palermo parte a fari spenti, forse con meno pressione rispetto allo scorso anno in cui era dato per favoritissimo dopo la retrocessione. Adesso, la pressione è tutta sulle retrocesse Crotone, Hellas Verona e Benevento. Poi, il Palermo, che, in sordina, cercherà di riprendersi la massima serie. Ma la strada è lunga e, intanto, c’è la Cremonese.

LEGGI ANCHE:

EMBALO CONVOCATO DALLA GUINEA

PALERMO – CREMONESE, LE PROBABILI FORMAZIONI


2 thoughts on “Tra tribunali e fideiussioni, ma il Palermo si sente da A

  1. Squadra scarsissima, allenatore evanescente società allo sbando, pur avendo richieste per l’acquisto della società zampa non vende il suo giocattolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *