Calvano: “A Palermo daremo tutto. Andata? Con un gol prima…”

La Triestina non si arrende. Parola del centrocampista Simone Calvano che, ai microfoni del quotidiano “Il Piccolo”, ha spiegato che la squadra non mollerà: “Ce la metteremo tutta – afferma – ce la giocheremo fino alla fine”.

“Peccato per gli infortuni che ci perseguitano – ammette Calvano – poi ci sarà anche Gomez squalificato, siamo contati e arrivare così a questo punto della stagione è dura. Ma chi saremo, saremo: daremo e ce la metteremo tutta, per noi è l’ultima spiaggia per cui butteremo il cuore oltre l’ostacolo”.

Il centrocampista, infine, torna a parlare dell’andata: un risultato che – come aveva detto anche Bucchi – poteva essere favorevole alla Triestina. “Nel secondo tempo abbiamo creato varie occasioni per fargli male e, se avessimo fatto gol prima, sarebbe arrivato sicuramente il 2-2 e forse qualcosa di più, ci abbiamo sempre creduto e loro nella ripresa li ho visti un po’ in difficoltà fisica”.

“È vero che il primo tempo contro il Palermo è stato di sofferenza, ma in realtà sono stati fatali solo gli ultimi 15 minuti, perché secondo me se riuscivamo a tenere lo 0-0 nella ripresa sarebbe stata un’altra partita”, conclude.

LEGGI ANCHE

TRIESTINA – PALERMO, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

 


3 thoughts on “Calvano: “A Palermo daremo tutto. Andata? Con un gol prima…”

  1. Se siete più forti dovrete dimostrarlo. Se volete passare il turno dovete segnare 2 gol più di noi. Se siete in pochi non è colpa nostra. Se avete 15 minuti di black out a partita, allenatevi meglio. Se….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *