
La Triestina non si arrende. Parola del centrocampista Simone Calvano che, ai microfoni del quotidiano “Il Piccolo”, ha spiegato che la squadra non mollerà: “Ce la metteremo tutta – afferma – ce la giocheremo fino alla fine”.
“Peccato per gli infortuni che ci perseguitano – ammette Calvano – poi ci sarà anche Gomez squalificato, siamo contati e arrivare così a questo punto della stagione è dura. Ma chi saremo, saremo: daremo e ce la metteremo tutta, per noi è l’ultima spiaggia per cui butteremo il cuore oltre l’ostacolo”.
Il centrocampista, infine, torna a parlare dell’andata: un risultato che – come aveva detto anche Bucchi – poteva essere favorevole alla Triestina. “Nel secondo tempo abbiamo creato varie occasioni per fargli male e, se avessimo fatto gol prima, sarebbe arrivato sicuramente il 2-2 e forse qualcosa di più, ci abbiamo sempre creduto e loro nella ripresa li ho visti un po’ in difficoltà fisica”.
“È vero che il primo tempo contro il Palermo è stato di sofferenza, ma in realtà sono stati fatali solo gli ultimi 15 minuti, perché secondo me se riuscivamo a tenere lo 0-0 nella ripresa sarebbe stata un’altra partita”, conclude.
LEGGI ANCHE
TRIESTINA – PALERMO, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA
Se, se, se,….. del SEnno di poi, son piene le fosse!!
Hai ancora 2 tempi a disposizione, possono bastare?
Se siete più forti dovrete dimostrarlo. Se volete passare il turno dovete segnare 2 gol più di noi. Se siete in pochi non è colpa nostra. Se avete 15 minuti di black out a partita, allenatevi meglio. Se….