Turris – Palermo, al via la vendita per i tifosi ospiti: tutte le info

FOTO PEPE / PUGLIA

Al via la vendita dei biglietti per Turris – Palermo per il tifosi ospiti. Il club campano ha pubblicato una nota sul sito ufficiale per comunicare tutte le informazioni per acquistare i ticket per il match di domenica 17 ottobre (ore 14.30).

La vendita è aperta dalle 16.30 di venerdì 15 ottobre, fino alle 19 di sabato 16 ottobre. Saranno acquistabili sia online (attraverso il circuito Go2) sia fisicamente presso la “Tabaccheria Ettore Sgarlata”, a Palermo in corso Tukory 145.

IL COMUNICATO

All’esito della odierna riunione del G.O.S. (Gruppo Operativo Sicurezza), la S.S. TURRIS CALCIO comunica che la prevendita dei biglietti validi per assistere dal settore ospiti alla gara Turris-Palermo di domenica 17 ottobre sarà attiva a partire dalle ore 16,30 di questo pomeriggio attraverso il circuito Go2 (www.go2.it), con possibilità di acquisto sia on-line che presso il rivenditore di prossimità già indicato (“Tabaccheria Ettore Sgarlata” sito in Palermo al corso Tukory, 145). La prevendita in favore dei sostenitori ospiti, che dovranno giungere al “Liguori” già muniti di titolo d’ingresso, resterà aperta fino alle ore 19 di sabato 16 ottobre.

A tal proposito, si ricorda che la prevendita per il pubblico locale, presso i botteghini lato tribuna dello stadio “Liguori”, sarà aperta sabato 16 ottobre (dalle ore 10 alle 12 e dalle 17 alle 20) e proseguirà domenica 17 ottobre dalle ore 10,30 fino ad inizio gara.

LEGGI ANCHE

TURRIS – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *