Turris, parla il dg: “Sarà un girone di ferro. Orgogliosi di affrontare il Palermo”

Il direttore generale della Turris, Rosario Primicile, ha parlato delle avversarie e delle difficoltà della prossima stagione di Serie C ai microfoni di Notiziariodicalcio.com. La squadra non partecipava al campionato professionistico da 16 anni.

“Sarà un raggruppamento di ferro – afferma Primicile -, alcuni lo definiscono una B2. Siamo orgogliosi di partecipare e affrontare squadre di città importanti come Bari e Catania, formazioni attrezzate come Palermo e Catanzaro. Noi cercheremo di fare il nostro campionato e divertirci”.

“Vogliamo fare un campionato tranquillo – continua -, consolidarci in questa categoria, ma non possiamo nascondere che ci sia tanto entusiasmo e i tifosi si sono fatti sentire, anche con abbonamenti in un periodo a dir poco confuso”.

D’Ignazio è l’ultimo colpo in entrata, probabilmente arriverà un centrocampista e poi basta, perché le liste a 22 ce lo impongono e noi siamo già al limite. Sarà un raggruppamento di ferro, alcuni lo definiscono una B2. Siamo orgogliosi di partecipare e affrontare squadre di città importanti come Bari e Catania, formazioni attrezzate come Palermo e Catanzaro. Noi – conclude – cercheremo di fare il nostro campionato e divertirci”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *