Turris, ritiro e silenzio stampa fino al match con il Catania

La pesante sconfitta della Turris contro la Juve Stabia (4-1) ha lasciato strascichi. La società ha infatti comandato il ritiro per la squadra fino alla partita contro il Catania. Inoltre, nessun tesserato rilascerà dichiarazioni fino alla gara contro i rossazzurri. Una decisione presa dal presidente Antonio Colantonio: “La società sta facendo e farà tutto quanto nelle sue possibilità per dare tranquillità ad un gruppo nel quale continua a credere – ha dichiarato -“.

Quella di andare subito in ritiro è una mia decisione allo scopo di tenere ancora più coeso il gruppo in questo momento e ritrovare un risultato importante già nell’imminente turno infrasettimanale di campionato – prosegue -. È questo, più in generale, il momento di restare uniti e compatti per salvare una categoria professionistica che resta un patrimonio di tutta la città di Torre del Greco”.

Di seguito invece il comunicato ufficiale della società: “La S.S. TURRIS CALCIO comunica che, già a partire da questa sera, squadra e staff tecnico si ritroveranno presso la sede del ritiro fissata nel salernitano fino all’immediata vigilia della gara di campionato con il Catania in programma mercoledì 17 marzo al “Liguori”. Le sedute di allenamento saranno regolarmente svolte in sede”.

LEGGI ANCHE

HERNANI – PALERMO, ERA QUASI FATTA MA… NON C’ERA POSTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *