Tutino: “Col Parma sfida da A. I gol? Brunori può stare sereno”

FOTO PEPE / PUGLIA

Sono stato molto tranquillo, il gol l’ho cercato, l’ho voluto, ma allo stesso tempo ero sereno perché stavo lavorando bene“. Parola di Gennaro Tutino.

L’attaccante del Palermo, autore di un gol nell’ultimo match contro il Modena, ha rilasciato un’intervista a Fabrizio Vitale della Gazzetta dello Sport in cui descrive il periodo in rosa e le sue ambizioni.

Per me Palermo è un punto di partenza“. Dice Tutino, che spende parole d’elogio anche per bomber Brunori. “Matteo è il giocatore rappresentativo di questa squadra. I 5 gol di venerdì? Può stare più tranquillo, sapendo quanta responsabilità si assume ogni volta”.

L’attaccante rosanero si proietta infine alla prossima sfida di campionato contro la sua ex formazione: il Parma. “Ho chiesto alla società di andare via soprattutto per una questione tattica. Una sfida da Serie A”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, A BREVE IL CENTRO SPORTIVO: I ROSA RISPETTANO LA TABELLA DI MARCIA

PALERMO, OBIETTIVO RECUPERO PER MARCONI E SOCI

PALERMO, GIA’ FATTA LA BASE PLAYOFF: ORA LO SPRINT

8 thoughts on “Tutino: “Col Parma sfida da A. I gol? Brunori può stare sereno”

    1. Ma un “punto di partenza” vi fa indignare? Ma che c’è sempre da fare le pulci a tutto quello che chiunque dice? Innanzitutto il Palermo deve riscattarlo. Poi, se lo fa, mi auguro di si perché il calciatore è forte, può (ri)partire da Palermo. A 26 anni mi pare una cosa ragionevole. Ma che c’è sempre da criticare??? Boh!!

  1. Quella di Tutino potrebbe diventare davvero una bella storia . Palermo adotta e apprezza i giocatori di talento , soprattutto gli attaccanti. A Cosenza il ragazzo ha fatto molto , molto bene. Sono fiducioso che Palermo lo possa aiutare ad esprimere tutto il suo talento .

  2. Palermo è una città gloriosa, calcisticamente Palermo ma anche per le sue bellezze.Con il city football group il Palermo può diventare un punto di partenza….e l’appeal che mantiene saldamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *