Baiocco: “Il Catania può pensare alla Serie B. Neanche in A tifano così”

Ho conosciuto Pelligra domenica via Skype: sono stato felice di augurargli un grosso in bocca al lupo e che abbia ridato vita alla storia rossazzurra”. L’ex Catania, Davide Baiocco, festeggia in un’intervista a La Sicilia la promozione dei rossazzurri in C e pensa in grande.

Con questa squadra, con i giusti ritocchi, si può pensare a vincere anche l’anno prossimo – dice -. La festa promozione? Benzina importante, immagini di cui ci dobbiamo alimentare. La città di Catania ha bisogno di cose positive per superare un recente passato fatto di negatività e rancori. I tifosi catanesi dimostrano ogni volta quanto tengono a quei colori, un tifo che non si vede, a volte, neanche in A“.

Se mi piacerebbe lavorare con il Catania? Se ci fosse la possibilità ne sarei felice. Amo Catania e il Catania. Quando si ama qualcuno, gli si augura solo il meglio”, conclude.

Foto credit: Instagram Davide Baiocco

LEGGI ANCHE

CATANIA IN C: LE PAROLE DI DILETTA LEOTTA

LA LEGA PRO ACCOGLIE IL CATANIA

PALERMO, TUTINO: “COL PARMA SFIDA DA A”


4 thoughts on “Baiocco: “Il Catania può pensare alla Serie B. Neanche in A tifano così”

  1. Sono commoventi le affermazioni di questi sciecchi muorti. Hanno vinto un campionato di Eccellenza e già pensano alla scempions ligghi.

  2. Ho sentito parlare pelligra, a confronto commisso è un fine dicitore…ma se non sa parlare italiano ,perché non parla inglese?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *