Tutino: “Volevamo vincere, dobbiamo essere più lucidi”

FOTO PEPE / PUGLIA

Sapevamo di affrontare una squadra forte, che ha calciatori importanti. Col cambio d’allenatore hanno dato una scossa”. Questa l’opinione di Gennaro Tutino ai giornalisti presenti in conferenza stampa dopo il match tra il Palermo e la Ternana.

“Non siamo contenti del risultato, in casa vogliamo sempre vincere – spiega l’attaccante rosanero -. C’è da guardare il lato positivo: stiamo dando continuità, il terzo pari di fila non è scontato in questa categoria, basta guardare i risultati di stasera. Dobbiamo migliorare sfruttando di più le palle gol, essere più lucidi nei 20 metri finali”.

Sul partner d’attacco Tutino non ha dubbi. “Non ho preferenza, sono tutti giocatori importanti. Oggi era uno scontro diretto, volevamo vincere. Siamo rammaricati, potevamo sia vincere che perdere. Iannarilli ha fatto vedere di che pasta è fatto. Ora dobbiamo guardare avanti, siamo proiettati alla gara di Pisa, vogliamo fare il massimo perché indossiamo una maglia importanti in tutti i campi”

Oggi voglio guardare il lato positivo, sto crescendo di condizione e ho calciato diverse volte in porta. Non mi voglio mettere l’assillo del gol, per prima cosa viene il Palermo. Sento la fiducia di società e tifosi ma sono tanto concentrato sul lavoro”, conclude

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH


1 thought on “Tutino: “Volevamo vincere, dobbiamo essere più lucidi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *