TuttoSport – “Palermo, mani sulla B. Floriano spegne il Padova”

FOTO PEPE / PUGLIA

La prima sfida di finale se la aggiudica la squadra siciliana, letale e anche fortunata“. Come scritto da Riccardo Solfo su TuttoSport, il Palermo porta a casa il massimo con in minimo sforzo all’Euganeo di Padova, pieno di tifosi come non mai negli ultimi dieci anni.

Dopo il vantaggio di Floriano, il Padova ha sfortuna con il Var: prima viene annullato un gol per fuorigioco a Bifulco, poi viene dato buono un salvataggio sulla linea di Marconi su Chiricò. Secondo il quotidiano, la decisione è stata confermata per mancanza di immagini e il pallone ha dato l’impressione di essere entrato completamente.

Oltre al resto della cronaca della partita, presenti nell’edizione odierna del quotidiano anche le pagelle del match.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE

GLI HIGHLIGHTS


3 thoughts on “TuttoSport – “Palermo, mani sulla B. Floriano spegne il Padova”

  1. Se il pallone fosse stato colpito oltre la liea di porta, non avrebbe MAI potuto colpire la parte della traversa esterna come ha fatto. Le leggi della fisica non sono concetti filosofici interpretabili … Sono e basta.

    1. sono daccordo. la palla è finita a due metri dalla linea di porta. Se era dentro, la palla sarebbe rimasta all’interno o al massimo perpendicolare alla traversa.

  2. Piuttosto trovo stupido non posizionare due telecamere in asse con la linea di porta. Immagini così raccolte, avrebbero tolto qualsiasi residuo dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *