TuttoSport – “Per Pecchia c’è la fila: lo cercano tre club di Serie C”

L’esperienza alla Juventus U-23 sembra aver rilanciato la carriera di Fabio Pecchia. Secondo TuttoSport, infatti, dopo aver salutato i bianconeri, ci sarebbero tre club di Serie C sulle tracce dell’allenatore.

Su di lui ci sono il Catanzaro, che monitora anche Francesco Modesto, la Ternana (che tiene sotto osservazione l’esperto Fabrizio Castori e Cristiano Lucarelli) e anche il Siena, dove il direttore sarà Diego Foresti, che valuta le candidature di Fabio Gallo e Antonio Calabro.

Il Palermo, quindi, non viene menzionato sul quotidiano sportivo nazionale tra le società interessate a Pecchia. La società rosa si sta guardando attorno, in attesa anche che finisca il campionato di Serie B. Due nomi su tutti – Caserta e Boscaglia – infatti, sono ancora “in campo”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A BELLUSCI

LE DICHIARAZIONI DI SANTANA

LE PAROLE DI MIRRI


2 thoughts on “TuttoSport – “Per Pecchia c’è la fila: lo cercano tre club di Serie C”

  1. Pecchia e un ottimo profilo e preparato (avvocato) esperienza ad alti livelli anche internazionale da vendere ..FORZA PECCHIA

  2. Si ma noi cerchiamo profili che accettino i giocatori messi a disposizione dal trio e che firmi un contratto di un solo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *