Tuttosport – Fernandes salva Giampaolo

Stacco di Skriniari

Il quotidiano TuttoSport, nella sua edizione odierna, ha analizzato il pareggio per 1-1 tra Sampdoria e Palermo. I blucerchiati dopo aver perso negli ultimi minuti di gara contro Roma, Milan e Cagliari, ieri hanno ribaltato la situazione ed è stato Bruno Fernandes a segnare il gol del pareggio quando nessuno ci credeva più.

Una partita che ha visto i padroni di casa dominare ed al tecnico Giampaolo, nonostante tutto, il pareggio sta un po’ stretto: “Ogni gara è fatta di equilibri e la mia squadra ha giocato quasi interamente nella metà campo avversaria. Poi una volta in svantaggio si doveva potenziare il reparto offensivo e per fortuna è arrivato il gol di Bruno. Perdere sarebbe stata un’altra beffa, siamo stati premiati perché la squadra non ha mai mollato, con un pubblico che ci ha sempre sostenuto”.

Una sezione del giornale torinese è dedicata alle pagelle: il migliore dei rosanero è il portiere Josip Posavec che viene premiato con una valutazione pari a 7. Segue una serie di 5,5 che vede protagonisti Bruno Henrique, Gazzi, Hiljemark e Diamanti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *