Udinese, Delneri: “Zapata? Giocherà senza pensare al mercato”

L’Udinese domani affronterà in casa il Napoli di Maurizio Sarri. Il tecnico Luigi Delneri, intervenuto in conferenza stampa ha così presentato il match di domani sera, valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A: “Ci siamo preparati bene contro una squadra costruita per fare bene sia in Serie A che in Champions. Obiettivi opposti ai nostri. Dobbiamo trovare la continuità giusta”.

La squadra è carica e pronta per la partita: “I ragazzi si sono allenati bene e come approccio alla partita mi aspetto grande attenzione. Con molti giocatori in Nazionale abbiamo avuto qualche problema, così come il Napoli. Voglio intensità, lavoro e voglia di fare anche contro il Napoli”.

Delneri parla della situazione degli infortunati: “Dobbiamo recuperare i giocatori importanti come Hallfredsson e Penaranda. Quest’ultimo deve lavorare per migliorare sia sul piano tecnico-tattico e fisico. Finora con lui ho avuto modo di lavorare pochissimo. Torneranno con il Cagliari. Jankto? Ha recuperato e sta bene così come Badu”. 

Negli ultimi giorni si è molto parlato del ritorno di Zapata al Napoli: “Duvan domani giocherà al massimo delle loro potenzialità, così come tutti gli altri. Senza pensare al mercato che oggi è un grande disturbo. Lo accetto ma non mi piace. Zapata è un ragazzo maturo e pensa solo a sputare sangue e sudore per la maglia che indossa”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *