Ufficiale: l’Empoli ha esonerato Aurelio Andreazzoli. Pronto Iachini

La decisione è presa. Aurelio Andreazzoli è stato esonerato da allenatore dell’Empoli: decisiva dunque la pesante sconfitta di Napoli per 5-1, che allunga il periodo negativo dei toscani a 7 sconfitte e 3 pareggi (solo 6 punti in classifica e una vittoria, contro il Cagliari alla prima giornata).

Beppe Iachini sembra ora un passo dal diventare il nuovo tecnico dei toscani: l’accordo è stato raggiunto nella serata di lunedì, a seguito di cui dovrebbe firmare un biennale.

LIVORNO, SPINELLI: “LASCIO IL MONDO DEL CALCIO”

Il comunicato: “L’Empoli FC rende noto di aver sollevato dall´incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Aurelio Andreazzoli ed i suoi collaboratori Giacomo Lazzini e Andrea Aliboni.

A mister Andreazzoli, protagonista con i nostri colori della splendida cavalcata che nella stagione passata ha permesso al club di tornare a calcare il palcoscenico della massima serie, vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto.  Al contempo Empoli FC augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale”.

LEGGI ANCHE

CASO ENTELLA, ANCHE LA FIGC RESPINGE IL RICORSO

JUVENTUS, INFORTUNI PER CANCELO, MATUIDI E DOUGLAS COSTA

PALERMO, RICORDI JOAO SILVA? GOL PAZZESCO DI TACCO! / VIDEO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *