Ufficiale – Milan, addio Adidas: Puma nuovo sponsor tecnico

milan lazio pagelle cutrone

Una svolta già annunciata, ma comunque epocale. Diventa ufficiale l’accordo che sancisce dopo 20 anni l’addio tra Adidas e Milan, che dal prossimo anno vestirà maglie firmate Puma, nuovo sponsor tecnico dei rossoneri che però dovrebbe versare meno rispetto a Adidas (circa 10-15 milioni contro i 19 milioni – royalties escluse – garantite da Adidas).

MOVIOLA VAR: GOL ANNULLATO A BARAK? COLPA DI MAXI LOPEZ!

Nei mesi scorsi dopo la scelta di Adidas di uscire dal contratto, l’indiscrezione era già trapelata (anche attraverso il video del rapper Ernia che annunciava la “pella del puma”), oggi l’annuncio ufficiale dell’accordo che scatterà ufficialmente a partire da luglio 2018 e vedrà il Milan affiancarsi a Borussia Dortmund e Arsenal, oltre a vari nazionali tra cui quella italiana.

FUORI ONDA NAPOLI LAZIO: “SKY SIETE DEI PEZZI DI M…A”

Il comunicato ufficiale: “Siamo molto orgogliosi di questa partnership con AC Milan. È uno dei club di maggior successo nella storia del calcio con un ampio seguito in tutto il mondo ed il team e i suoi fan mostrano il vero spirito del calcio. A mio avviso quella dei Rossoneri è una delle maglie più iconiche del calcio. Non vediamo l’ora che il prossimo capitolo di questo leggendario club venga scritto insieme a PUMA”.

ADDIO MATCH DELLE 20.45: I NUOVI ORARI DELLA SERIE A

Marco Fassone, Amministratore delegato del Milan, ha commentato: “Esprimo particolare soddisfazione per l’annuncio di questa partnership con Puma, a cui siamo legati da reciproca stima e comune passione per i valori dello sport e del calcio. È un importantissimo brand internazionale, a cui saremo legati nelle prossime stagioni in un percorso strategico con l’auspicio e l’obiettivo di tagliare insieme nuovi e straordinari traguardi, fuori e dentro il campo”.

LEGGI ANCHE

LA CHAMPIONS TORNA SULLA RAI: I DETTAGLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *