Ufficiale, Olbia – Lucchese rinviata: 18 positivi fra i toscani

Un’altra partita del girone A di serie C rinviata. Oltre a Como – Pro Patria, non si giocherà infatti neanche Olbia – Lucchese, rinviata d’ufficio dalla Lega Pro poichè i toscani non hanno a disposizione il numero minimo di giocatori per scendere in campo causa Covid. Al momento sono 18 i giocatori della Lucchese contagiati dal Coronavirus.

Il comunicato della Lega Pro: “Preso atto dell’istanza documentale presentata dalla società Lucchese, ai sensi del punto 2 delle ‘disposizioni gare Lega Pro – emergenza Covid-19’, considerato che, alla data odierna, ‘sono disponibili meno di 13 calciatori della rosa della prima squadra – tra i quali almeno un portiere – che siano risultati negativi al virus Sars-CoV-20, la Lega dispone che la gara Olbia-Lucchese, in programma domenica 1° novembre 2020, stadio ‘Bruno Nespoli’, Olbia, venga rinviata a data da destinarsi”.

Questo l’aggiornamento del club toscano sulla situazione relativa al contagio: “La società Lucchese 1905 comunica che i risultati dell’ultimo giro di tamponi, effettuato dal gruppo squadra in data 30 ottobre 2020, hanno evidenziato 6 nuovi casi di positività al Covid-19 (4 giocatori e 2 membri dello staff). I calciatori positivi ad oggi, 31 ottobre 2020, sono quindi 18.

LEGGI ANCHE

VIBONESE: 5 NUOVI POSITIVI

CATANZARO – PALERMO: SI “DEVE” GIOCARE MA…

CATANIA – VIBONESE RINVIATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *