Usain Bolt al Palermo? Nessuna conferma

Usain Bolt può davvero giocare nel Palermo? L’uomo più veloce al mondo ha iniziato la carriera da calciatore con gli australiani del Cental Coast Mariners e sembrerebbe intenzionato a venire in Europa. Vedere il giamaicano con i colori rosanero, però, sembra improbabile.

La società di viale del Fante, in questo momento, è concentrata esclusivamente sulla cessione a Follieri o al fondo americano e il calciomercato è l’ultimo dei pensieri. Oltretutto il trasferimento di Bolt sarebbe troppo oneroso. Dopo le opportune verifiche, quindi, non arriva nessuna conferma sulla fattibilità della trattativa.

LA CESSIONE DEL PALERMO DIVENTA UN “GIALLO”

L’indiscrezione è stata diffusa dal Daily Telegraph e nasce dalle dichiarazioni di Tony Rallis, l’agente che ha reso possibile il suo approdo ai Mariners. Secondo il procuratore, Bolt avrebbe ricevuto un’offerta di due anni con opzione per il terzo da un club del sud Europa. A quel punto la notizia è stata ripresa dalle testate italiane e sono usciti i nomi delle big di Serie B come Crotone, Benevento e Palermo.

Bolt è reduce da una doppietta nell’amichevole pre-campionato contro il Macarthur South West United. Ecco gli highlights della sua partita:

LEGGI ANCHE

CORSPORT – PALERMO, “PRONTA OFFERTA IRRINUNCIABILE DAGLI AMERICANI”

RAI TGR SICILIA – CESSIONE VICINA, DEBITI DA QUANTIFICARE

STIRPE: “PALERMO INFERIORE SUL CAMPO. IL CONI? TROPPO DURO”


7 thoughts on “Usain Bolt al Palermo? Nessuna conferma

  1. Certamente dal punto di vista mediatico e pubblicitario sarebbe un colpo importante, cosa che a Palermo e al Palermo non farebbe niente male. Magari il primo segnale per quella che dovrebbe essere la nuova proprietà.

  2. Ah ah ah un pagliaccio ah ah ah sto morendo . Solo questo ci manca per deliziare i poveri disgraziati che vanno ancora allo stadio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *