Valdifiori: “Non cerco soldi, ma una piazza che mi spinga a continuare”

Mirko Valdifiori è al centro del mercato di Serie C. Dopo la rescissione del contratto con il Pescara, il centrocampista trentacinquenne è svincolato, ma non ha nessuna intenzione di smettere: “Sono carico come una molla, e fisicamente mi sento benissimo”.

Non è chiaro, però, dove potrà accasarsi il mediano. Ed è stato proprio lui a confermarlo: “Adesso sono finalmente padrone del mio futuro – ha detto ai microfoni di TuttoCesena.it – sono curioso anche io di sapere dove andrò a giocare”. Potrebbe essere il Palermo, destinazione ‘gradita’ dal centrocampista.

Un’incognita per i club di Serie C potrebbe essere legata all’ingaggio di Valdifiori, che negli ultimi anni ha vestito maglie importanti, come Napoli o Torino, con contratti ‘pesanti’. Non è questa, però, la priorità del centrocampista: “A 35 anni non mi interessa più riempire il portafoglio – ha confermato – ora cerco ‘soltanto’ una piazza che possa ridonarmi la voglia di giocare a calcio”.

LEGGI ANCHE

MERCATO SERIE C, IL BARI PENSA ALLE CESSIONI

VALDIFIORI AL PALERMO? LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA

 


4 thoughts on “Valdifiori: “Non cerco soldi, ma una piazza che mi spinga a continuare”

  1. Nn può venire nessuno perché il palermo ha gli slot pieni, teniamo in squadra gente come marong lancin peretti grande castagnini e sagramola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *