Ventura: “Insigne contro la Svezia? Appena potrò dirò tutta la verità”

Gian Piero Ventura è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed è tornato a parlare dell’eliminazione dell’Italia nello spareggio contro la Svezia per l’accesso ai Mondiali di Russia. L’ex ct, però, non si è voluto sbottonare: “Se tornassi indietro farei giocare Insigne contro la Svezia? Non vedo l’ora di poter parlare: appena potrò dirò tutta la verità”.

IL SORTEGGIO DELLE SEMIFINALI DI CHAMPIONS

Sicuramente ci sono grandi responsabilità, ma ci sono anche cose che non si sanno – dice Ventura -. Ora non posso, ma appena avrò modo risponderò anche a questa domanda. Ora ho solo voglia di tornare a lavorare sul campo dopo questa terribile esperienza”.

IL SORTEGGIO DELLE SEMIFINALI DI EUROPA LEAGUE

L’allenatore si è anche espresso sull’incredibile turno di Champions, in cui la Roma è riuscita a eliminare il colosso Barcellona: “La Roma ha fatto un’impresa che pochi si aspettavano, forse solo Di Francesco e i suoi giocatori ci credevano e se la sono meritata sul campo. Ora devono puntare alla finale di Kiev, hanno il dovere di farlo”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 32a GIORNATA

Sull’eliminazione della Juventus, invece, dice: “Anche i bianconeri hanno fatto una grandissima partita e forse ha una valenza superiore a quella della Roma, poi tutto quello che è successo dopo sul campo fa parte del calcio, è un peccato, sarebbe stato giusto che la Juventus avesse avuto la possibilità di giocarsi i supplementari. Non aveva sbagliato niente fino al momento del rigore”.


1 thought on “Ventura: “Insigne contro la Svezia? Appena potrò dirò tutta la verità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *