Vibonese – Catania: dove vederla in diretta streaming e tv

Altra trasferta, altro esame. Per il Catania (che torna ad avere a disposizione i tre “epurati” Biagianti, Marchese e Bucolo) c’è la sfida in trasferta allo stadio Luigi Razza, campo della Vibonese, sfida valida per la decima giornata del girone C di serie C. Ma per vederla in diretta tv o in streaming? 

Il calcio d’inizio è previsto domenica 20 ottobre alle ore 15.00 e la partita sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Eleven Sports, che ha acquistato anche per questa stagione i diritti tv di tutta la Serie C (QUI tutte le info per abbonarsi).

E per vedere il match in tv con Eleven? Eleven trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).

Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

ELEVEN SPORTS: PREZZI E COME ABBONARSI

ECCO LA TV STREAMING ELEVEN SPORTS