VIDEO – Follia a Bastia, i tifosi aggrediscono i giocatori del Lione

Una vera e propria settimana da incubo per il Lione che nell’arco di pochi giorni hanno dovuto far fronte a due situazioni critiche. Giovedì sera la sfida di Europa League contro il Besiktas, poi vinta 2-1, è iniziata con quasi 45 minuti di ritardo viste le tensioni tra i tifosi, mentre ieri un episodio ancor più deplorevole nel match di campionato contro il Bastia.

La squadra di Genesio è stata aggredita da ultras locali mentre ultimava il riscaldamento allo stadio Armand Cesari. Tutto ciò ha portato allo slittamento di un’ora della partita, ma le tensioni sono rimaste tant’è vero che al termine del primo tempo il portiere del Lione Lopes è stato affrontato da un ultras corso.

Da qui il caos totale che ha portato alla decisione di interrompere il match. Adesso rischia grosso il Bastia, già in posizione critica in classifica e non al primo episodio spiacevole (la tribuna est era stata chiusa per tre giornate per insulti razziali nei confronti di Balotelli), che potrebbe perdere per 3-0 a tavolino la partita.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *