VIDEO / Maxi rissa in Vitoria – Bahia: 9 espulsioni nel derby della “pace”

Alla faccia del derby della pace. Ha dell’incredibile quanto accaduto in Vitoria – Bahia, dove (nonostanti gli appelli alla calma della vigilia) l’arbitro è stato costretto ad espellere ben nove giocatori di cui 5 del Vitoria, decretando poi la fine della gara sull’1-1 al minuto 79 per numero insufficiente di giocatori.

MILAN, CORRIERE: “YONGHONG LI INSOLVENTE IN CINA”

La rissa (avvenuta nel tradizionale – e sentitissimo – derby del campionato statale baiano in Brasile) è scoccata al 11′ del secondo tempo: Vinicius firma il pari su rigore per il Bahia e va ad esultare provocatoriamente contro i tifosi avversari, scatenando i giocatori in campo con pugni e calci coinvolgendo anche le panchine.

CHIELLINI – BELOTTI: PROVA TV IN ARRIVO?

L’arbitro fin da subito espelle 7 giocatori, 3 del Vitoria (Rhayner, Denilson Pereira, Kanu) e 4 del Bahia (Fonseca, Vinicius, Rodrico Becao e Edson), ma il clima non si placa e al 78′ nel Bahia vengono espulsi prima Correia per doppia ammonizione e poi anche Rispo per proteste, lasciando la squadra in 6 uomini e decretando la fine della gara. Ora le due squadre rischia pesante multe, penalizzazioni e per il Bahia anche la sconfitta a tavolino.

IMMAGINI DA YOUTUBE

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI TORINO – JUVENTUS

LE PAGELLE DI ATALANTA – FIORENTINA

LE PAGELLE DI NAPOLI – SPAL


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *