VIDEO – Sorrentino, incubo Sestriere: chiuso in hotel per neve alta

Non un vacanza, almeno per il momento, felicissima per Stefano Sorrentino. L’ex portiere del Palermo sta trascorrendo la sosta del campionato – insieme alla sua famiglia  – a Sestriere, ma il risveglio questa mattina non è stato dei migliori. Una vera e propria bufera di neve si è abbattuta nella nota località montana, creando non pochi problemi e riempiendo le strade con un manto nevoso che supera anche i due metri di altezza.

>> LADY JAJALO: “MI SONO RICREDUTA SU PALERMO”

Notevoli i disagi creati dalla grande quantità di neve scesa in nottata. E il portiere del Chievo ne sa qualcosa. Sorrentino infatti, tramite un video postato su Twitter, ha voluto documentare la situazione che lo vede costretto a rimanere in hotel a causa dell’impraticabilità delle strade: “Senza corrente, chiusi in hotel”, racconta. E il video testimonia la situazione critica:

Inoltre una valanga ha colpito un condominio proprio a Sestriere. I militari dell’Arma hanno fatto sgomberare la struttura, che  ha riportato danni strutturali a causa dell’impatto con la neve. Sette famiglie evacuate, per un totale di 24 persone, tra le quali anche dei bambini.

LEGGI ANCHE:

COPPA ITALIA, IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI

FOTO – PALERMO, ALEESAMI SI SPOSA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *